Incidente a Villa Gordiani, scontro tra auto e bus Atac: morto un 44enne
Aggiornamento: 31 dic 2024
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della polizia del gruppo Tiburtino. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati per consentire le indagini, volte a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti
È successo in piena notte, intorno alle ore 3, il grave incidente stradale verificatosi in via Prenestina, all’altezza di via Olevano Romano, nella zona di Villa Gordiani. Un tamponamento che ha coinvolto una Peugeot 207 e un bus Atac, entrambi diretti fuori città.
Il conducente della Peugeot, un uomo di nazionalità marocchina di 44 anni, è morto sul posto. Il conducente del bus Atac è stato invece trasportato d’urgenza all’Ospedale Vannini per ricevere le cure necessarie e per essere sottoposto ai test di rito.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della polizia del gruppo Tiburtino. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati per consentire le indagini, volte a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
L’area di Villa Gordiani è stata temporaneamente interessata dai rilievi delle autorità, che stanno lavorando per determinare le cause dell’accaduto.
Comments