Incidente a Roma: pedone investito in via dei Romagnoli, l'ennesima vittima sulle strade della Capitale
Un uomo di circa 50 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale a Roma. Il conducente della Bmw X1 che lo ha investito è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Nella mattinata di oggi, mercoledì 15 gennaio, un uomo di circa 50 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto in via dei Romagnoli, all’altezza di via Charles Lenormant. L’investimento, che ha avuto esito mortale per la vittima, è avvenuto intorno alle 7 del mattino.
Secondo quanto appreso, l’uomo è stato travolto da una Bmw X1, condotta da un 43enne italiano. La vittima non aveva con sé alcun documento di identità, rendendo difficile l'immediata identificazione. Dopo l'incidente, il conducente del veicolo si è fermato e ha prestato i primi soccorsi, per poi essere accompagnato all’ospedale Sant'Eugenio. Qui è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici.
I rilievi sull'incidente sono stati affidati al X Gruppo Mare della polizia locale, che sta ora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento, sono in corso gli accertamenti per comprendere le cause che hanno portato al tragico impatto.
留言