Incidente a Ardea, muore un 17enne su uno scooter: stava viaggiando contromano
- Redazione La Capitale
- 27 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 28 ott 2024
È stato fatale l'impatto con una Ford Focus lungo via dei Lecci

Tragico incidente a Tor San Lorenzo, nel Comune di Ardea, sul litorale romano. Nella notte di sabato 26 ottobre, intorno alle 22.30 un ragazzo di 17 anni in sella ad un veicolo a due ruote ha perso la vita in seguito ad uno scontro con una Ford Focus.
Incidente a Tor San Lorenzo
Il minore, residente a Pomezia, stava transitando contromano su via dei Lecci per svoltare poi su Lungomare Tor San Lorenzo. In direzione opposta è arrivata però una Ford Focus, guidata da un 45enne di Palestrina, che non è riuscito ad evitare l’impatto col ciclomotore.
A nulla è servito l’intervento del 118. Le condizioni del ragazzo, classe 2007, erano molto gravi tanto che non c’è stato neanche il tempo di trasportarlo in ospedale. Difficile anche capire che tipo di mezzo stesse guidando tanto erano disastrate le condizioni del veicolo dopo l’impatto.
Il guidatore della Ford Focus, persona incensurata, è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito negativo. Secondo quanto ricostruito finora, il 45enne ha visto all’ultimo il motorino spuntargli davanti contromano e non è riuscito ad evitare la collisione. I militari hanno svolto i rilievi e la salma del giovane è stata sottoposta a sequestro per successivi accertamenti.