- Redazione La Capitale
Incendio in autostrada, si viaggia su una sola corsia
Chiusa la stazione San Cesareo in direzione Roma
Code e traffico in autostrada dove da stanotte si viaggia su una sola corsia a causa di un incendio divampato sullo spartitraffico della diramazione Roma Sud all'altezza del chilometro 16, in direzione della Capitale.
Come informano da Autostrade, poco dopo l'1:00, sulla D19 (Diramazione Roma Sud), nel tratto compreso tra Monteporzio Catone e il bivio con la A1 Milano-Napoli, direzione nord, è stato installato un cantiere per consentire il ripristino urgente della dorsale di fibra ottica danneggiato da un incendio, ora spento. Per tutta la durata dell'intervento, nel tratto compreso tra San Cesareo e il bivio con la A1, il traffico transiterà su una corsia in direzione della A1 Milano-Napoli.
In prossimità del cantiere il traffico scorre su una sola corsia. Per questo motivo si è resa necessaria la chiusura della stazione di San Cesareo in direzione della A1 Milano-Napoli. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Monteporzio Catone. Sul posto il personale di Autostrade e la polizia stradale.
Commenti