Incendio distrugge sedici auto e un furgone nel parcheggio dell'Italferr
Aggiornamento: 29 nov 2024
Le fiamme sono divampate nella notte, sul posto intervento dei vigili del fuoco e della polizia scientifica. Nessun ferito, le cause sono ancora in fase di accertamento

Nella notte un violento incendio ha distrutto sedici autovetture e un furgone nel parcheggio situato in via Vito Giuseppe Galati 101, Colli Aniene. L'incendio, divampato intorno alle 4.30, ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con cinque mezzi per domare le fiamme.
Le operazioni di spegnimento, iniziate poco dopo l'allarme, sono proseguite per diverse ore e si sono concluse intorno alle 7.30, quando l'incendio è stato finalmente sotto controllo. Tutte le auto coinvolte nel rogo sono state distrutte. Le cause dell'incendio non sono ancora state chiarite, e gli investigatori sono al lavoro per determinare se si sia trattato di un atto doloso o di un incidente.
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia scientifica, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire l'origine e la dinamica dell'incendio. Fortunatamente, non si segnalano feriti, né tra i passanti né tra i dipendenti della zona.
Il parcheggio in questione si trova all'interno della sede di Italferr, la società di ingegneria del Gruppo FS Italiane che si occupa della progettazione, direzione e supervisione dei lavori per le infrastrutture ferroviarie, in particolare quelle destinate all'alta velocità e ai sistemi metropolitani.
Comentários