Incendio al centro Ama di Acqua Acetosa: in fiamme una spazzatrice in riparazione [VIDEO]
Aggiornamento: 7 feb
Una spazzatrice in riparazione è andata in fiamme, generando una colonna di fumo visibile in diverse zone della capitale. Nessun ferito o intossicato

Un incendio è divampato oggi, giovedì 6 febbraio, presso il centro di manutenzione Ama di Acqua Acetosa, dove vengono riparati i mezzi della municipalizzata. La causa del rogo è ancora in fase di accertamento, ma sembrerebbe essere legata a un malfunzionamento di una spazzatrice in riparazione. Le fiamme, che hanno preso piede mentre il mezzo era sottoposto a interventi di manutenzione, hanno generato una colonna di fumo visibile da diverse zone della capitale.
Ggli operatori Ama che hanno cercato di contenere il rogo prima dell'arrivo dei vigili del fuoco. Non si sono registrati feriti o intossicati. Gli addetti alla manutenzione sono stati evacuati, evitando così danni alle persone.
Il presidente di Lila Lavoratori Ama, Maurizio Marchini, ha commentato l’accaduto, mettendo in evidenza le problematiche legate alla manutenzione dei mezzi. «Non c'è prevenzione, e si continua a intervenire sui vecchi mezzi. Questi incidenti sono il frutto di una gestione che non mette al primo posto la sicurezza», ha dichiarato Marchini.
Comments