top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

«Imperfect view»: un evento che celebra la diversità nel cuore di Roma

La performance in programma il 18 ottobre al Seconde vue, in via di Monserrato, sfida gli stereotipi della moda con una visione inclusiva e originale

La locandina dell'evento (Seconde vue)
La locandina dell'evento (Seconde vue)

«Imperfect view». Si chiama così l'evento organizzato al Seconde vue, il concept store e spazio creativo in via di Monserrato fondato da Federica Dollfus, nell'ambito della terza edizione del festival culturale Roma Diffusa. L'appuntamento è venerdì 18 ottobre, dalle 19 alle 21, con chi intende assistere a una ventata di freschezza e inclusività nel panorama della moda.


La performance vedrà protagoniste muse dai corpi non conformi, che interpreteranno in modo innovativo e sorprendente una collezione di abiti, dimostrando che la bellezza va oltre i canoni tradizionali. «Imperfect view» è concepita come un inno alla diversità, offrendo una nuova prospettiva e invitando il pubblico a riflettere sulle molteplici forme di bellezza che esistono nella società.


L’evento è realizzato in collaborazione con l'agenzia di moda romana l’Imperfetta, nota per il suo impegno nella valorizzazione di un’estetica inclusiva e non convenzionale. E l'iniziativa si pone come un'importante occasione di confronto, sfidando gli stereotipi che da troppo tempo dominano il mondo della moda.


L'ingresso all'evento è gratuito, e la promessa è che «Imperfect view» non sarà solo una performance di moda, ma un'opportunità per riflettere su cosa significhi davvero essere belli, in un’epoca in cui l'inclusività è più che mai necessaria per celebrare la bellezza in tutte le sue forme.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page