top of page
Progetto senza titolo-33.png

Ilaria Sula trovata morta, il corpo della 22enne scomparsa da una settimana rinvenuto in un dirupo

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 2 apr
  • Tempo di lettura: 1 min

La giovane studentessa di Statistica è stata trovata morta in un dirupo all’interno di una valigia. Le indagini sono in corso, il fidanzato ascoltato dagli inquirenti

Ilaria Sula
Ilaria Sula

È stata trovata morta questa mattina, a una settimana dalla sua scomparsa, Ilaria Sula, 22 anni, studentessa di Statistica alla Sapienza di Roma. Il suo corpo è stato ritrovato in un dirupo a Poli, zona Monti Prenestini, all’interno di una valigia. Le indagini sono ora in corso, e il commissariato di San Lorenzo sta cercando di ricostruire le ultime ore di vita della giovane, ascoltando in queste ore il suo fidanzato.


La scomparsa di Ilaria era stata segnalata dai familiari il 25 marzo scorso, quando la ragazza non aveva più dato notizie di sé. La giovane viveva in un appartamento in zona Furio Camillo, dove condivideva la casa con alcuni coinquilini. I parenti, allarmati, avevano lanciato un appello sui social, che aveva attirato l’attenzione di comitati di residenti e altre associazioni locali. In seguito, era stata presentata denuncia presso il commissariato di polizia San Lorenzo, che aveva avviato le indagini, in collaborazione con il commissariato Sant'Ippolito.


Non si escludeva che la giovane potesse essersi allontanata volontariamente, forse dopo una discussione con il fidanzato, ma la sua scomparsa aveva destato preoccupazione, soprattutto per l'interruzione della comunicazione con il suo telefono, che risultava spento. L’ipotesi di una fuga volontaria, però, è stata messa in discussione dal ritrovamento del corpo, che ora solleva nuove e tragiche domande.


 
 
bottom of page