Il Gladiatore 2, ecco il trailer del nuovo kolossal di Ridley Scott
Il sequel di Ridley Scott sarà ambientato nell’antica Roma. Nell'arena al posto di Russel Crowe e Joaquin Phoenix, adesso ci sono Paul Mescal e Pedro Pascal
Non più Russell Crowe e Joaquin Phoenix nell'arena, ma dietro la macchina da presa c'è ancora l'86enne Ridley Scott, mentre la sceneggiatura è di David Scarpa (che ha lavorato anche a «Napoleon»). A duellare tra ombra e polvere saranno invece l’attore irlandese Paul Mescal, (e l'antieroe) Pedro Pascal.
Inghilterra e Marocco sul grande schermo saranno Roma
Le riprese sono state fatte nella campagna britannica del Sussex, l’Hampshire e nei pressi dello stretto della Manica. Altre scene sono state girare in Africa, tra Marocco e deserto del Sahara, (dove anche è stato girato il primo film).
Ecco il Trailer del "nuovo" Gladiatore
«Dal regista Ridley Scott, ecco il primo trailer de Il Gladiatore II, con Paul Mescal, Pedro Pascal, Denzel Washington, Connie Nielsen, Joseph Quinn e Fred Hechinger. A novembre solo al cinema». Paramout Pictures ha pubblicato oggi il trailer del nuovo attesissimo film.
La trama del Gladiatore II
La trama seguirà i passi di Lucius Verus, il figlio di Lucilla (la figlia di Marco Aurelio e sorella di Commodo) e innamorata di Massimo Decimo Meridio, il gladiatore interpretato da un perfetto Russell Crowe. Sono passati 30 anni e Lucius, il nipote di Commodo (interpretato nel primo Gladiatore, da Joaquin Phoenix), è adesso un uomo adulto.
Comments