Il 4 novembre il Centro Storico sarà off-limits, tutte le strade che verranno chiuse
Celebrazioni per il «Giorno dell’Unità Nazionale» e «Giornata delle Forze Armate» , Riunione G7 per lo Sviluppo Sostenibile, lunedì 4 novembre previste chiusure stradali nel Centro Storico. Potenziati i servizi di viabilità a largo raggio ed i presidi da parte della polizia locale
Lunedì 4 novembre, nel territorio del Centro Storico, sono previsti importanti eventi che comporteranno alcune chiusure al transito veicolare, oltre all’interdizione della sosta nelle aree interessate.
A partire dalle ore 7 del mattino di lunedì , fino a cessate esigenze della mattinata, per necessità legate allo svolgimento della cerimonia presso l’Altare della Patria per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, è prevista l’interdizione al transito veicolare nei seguenti tratti viari: piazza Venezia; via dei Fori Imperiali nel tratto compreso tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci; piazza della Madonna di Loreto; via del Teatro di Marcello, la sola direttrice da vico Jugario a piazza Venezia; piazza di San Marco; piazza dell’Ara Coeli, con istituzione del doppio senso di marcia su via del Plebiscito; via degli Astalli.
Sempre lunedì 4 novembre, a partire dalle ore 8 e sino a cessate esigenze della giornata, saranno chiuse alla circolazione veicolare le seguenti strade: via di Monte Brianzo; via dei Soldati; vicolo dei Soldati; via di Sant’Apollinare; vicolo di Sant’Apollinare; via Gigli dell’Oro; via dell’Orso; via dei Pianellari.
Ulteriori chiusure momentanee al transito dei veicoli potrebbero rendersi necessarie durante il passaggio delle delegazioni. Particolare attenzione dovrà essere posta alla segnaletica stradale di divieto alla sosta e fermata presente.
In tutte le zone interessate dagli eventi e nei punti nevralgici di viabilità la polizia locale ha predisposto un potenziamento dei servizi di controllo, con l’impegno di un numero cospicuo di pattuglie per le necessarie chiusure e servizi di viabilità, anche a largo raggio.
Comments