top of page
Redazione La Capitale

Giallo a Monti, giovane donna trovata insanguinata in un B&B

Aggiornamento: 23 mag

La 20enne è stata trovata insanguinata all'interno di un B&B del centro. Si indaga in tutte le direzioni


Carabinieri
Giallo a Monti, i carabinieri indagano in tutte le direzioni. Credit: Ufficio Stampa Carabinieri

«Sono la nipote di Steffi Graf, mi hanno accoltellato». Mercoledì 15 maggio, Talia Graf, una giovane ragazza di 20 anni, è stata ritrovata da una cameriera di un lussuoso B&B di Monti, in un lago di sangue. Sulla vicenda indagano gli inquirenti ma dopo due giorni ancora molti dubbi gravano intorno all’aggressione e all’identità della ragazza


Il giallo

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno cercato di capire cosa fosse accaduto nella camera, completamente macchiata dagli schizzi di sangue. Talia Graf ha detto anche ai militari di essere stata aggredita: «Mi hanno accoltellato».


Ancora poco chiara la dinamica dell’accaduto ma l’ipotesi più probabile è che siano state autoinferte con un coltello da cucina dalla stessa giovane, che poi è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni. 


Ad accreditare l’ipotesi gli accertamenti dei militari sulle impronte insanguinate ritrovate sui muri, che sarebbero risultate compatibili con i piedi della ragazza. Non sarebbero state trovate invece tracce di terze persone. Nessuna certezza neanche sul fatto che la ragazza ferita sia effettivamente la nipote della campionessa tedesca o se sia solo un caso di omonimia. 


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page