top of page
  • Redazione La Capitale

Genzano, violenza su una 14enne: arrestato 24enne romano

Grazie alle informazioni raccolte e all'identikit fornito dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza del bar, gli investigatori hanno rintracciato e identificato il 24enne

polizia

La violenza sessuale sulla 14enne a Genzano sarebbe avvenuta dopo un approccio in oratorio. A denunciare il fatto la madre della vittima. Le indagini condotte hanno portato all'arresto di un 24enne romano responsabile della molestia avvenuta lo scorso 25 luglio, nei pressi della parrocchia del paese.


La denuncia della violenza

A raccontare il fatto alle autorità è stata la madre della vittima, una donna 51enne, nella denuncia ha dichiarato che la figlia, una ragazza di 14 anni, nei giorni scorsi avrebbe subito una violenza sessuale da parte di un ragazzo più grande di lei.


Il giovane, dopo averla raggiunta in oratorio, ha invitato la giovane ragazza ad andare ad un bar poco distante per offrirle da bere. Poco dopo, sulla strada di ritorno per l'oratorio, il 24enne avrebbe abusato della ragazza che sarebbe però riuscita a scappare.


Il racconto della 14enne

Quando è stata ascoltata la ragazza, ha raccontato che nei giorni precedenti, il ragazzo si era già presentato in oratorio, avvicinandola mentre era con alcune sue amiche, e aveva lasciato un biglietto, buttato via subito dopo dalle ragazze, con scritto il suo nome e il suo numero di telefono.


Grazie alle informazioni raccolte e all'identikit fornito dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza del bar, gli investigatori hanno rintracciato e identificato il 24enne romano come autore della violenza sessuale nei confronti di un minorenne.

Yorumlar


Yorumlara kapatıldı.
bottom of page