Gemelli, fermato un uomo: tentava di rubare 12 monitor
Ha tentato di rubare 12 monitor da un padiglione dell’ospedale Gemelli di Roma, e ha minacciato di morte una guardia giurata che ha provato a fermarlo
È stato sorpreso mentre cercava di rubare una dozzina di computer e la reattività dei vigilantes del policlinico Gemelli ha permesso di sventare il furto. L’uomo, poi identificato dalla polizia locale, è stato fermato nella mattinata di martedì 14 maggio mentre cercava di fuggire con la refurtiva, pari a dodici schermi appartenenti alle aree comuni dell’ospedale.
Il furto
Il sospetto è stato individuato da un dipendente che ha segnalato la stranezza al personale di sicurezza dell’istituto. Grazie alle registrazioni dei sistemi di sorveglianza interne dell’ospedale sono state confermate le accuse nei confronti del sospetto. È emerso che l’individuo fermato corrispondeva all’autore dei furti dei monitor nelle aree comuni del policlinico Gemelli.
L’uomo, di 46 anni, è stato accompagnato al commissariato di Monte Mario ed è stato messo in manette con l’accusa di rapina.
Comments