Garbatella, minacciano ragazzi con un coltello e gli portano via scarpe e iPhone
I due giovani sono stati rapinati nella zona della Garbatella. I malviventi sono stati trovati con le scarpe appena rubate ai piedi
Due ragazzi romani, un 18enne e un 20enne, ieri sera, in rapida successione, sono stati rapinati in Circonvallazione Ostiense. Sotto la minaccia di un coltello, a uno sono state asportate le scarpe firmate e l'Iphone, mentre all’altro un Iphone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Garbatella che hanno avviato subito le ricerche in zona sulla base delle descrizioni fornite e hanno rintracciato due giovani stranieri, di cui uno minorenne, nei pressi di via Cristoforo Colombo mentre si nascondevano tra le auto parcheggiate.
Gli agenti li hanno trovati in possesso di due IPhone, di un paio di scarpe, già indossate da uno dei due, e del coltello utilizzato per le rapine, che i due hanno provato a disfarsene. I due sono anche stati riconosciuti dalle vittime.
Il minorenne verrà condotto presso un Istituto di pena minorile, mentre il maggiorenne questa mattina è finito di fronte al tribunale di Roma per l’udienza di convalida. Ha deciso di restare in silenzio, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
Comments