top of page
  • Redazione La Capitale

Gabriel Garko e Claudio Gatti, i due ospiti della serata finale di Libramente

Saranno Gabriel Garko e Claudio Gatti i due protagonisti dell’appuntamento targato “Libramente – Libri e Musica per aprire la mente”, nella serata di giovedì 1 agosto all’Alibi a Testaccio a ingresso gratuito

libramente

Saranno Gabriel Garko e Claudio Gatti i due protagonisti dell’appuntamento targato “Libramente – Libri e Musica per aprire la mente”, nella serata di giovedì 1 agosto all’Alibi a Testaccio a ingresso gratuito dove si terrà l’ultima data estiva del format letteral-musicale ideato da Imma Battaglia, Eva Grimaldi, Azzurra Primavera, Stefania Reggiani e Paola Dee.


Libramente, dall'aperitivo al djset

Il programma della serata parte con dall’aperitivo che vedrà centrale la vicenda di Ustica, richiamata all’attenzione dai media e dal libro scritto da Claudio Gatti, presentato a Libramente in esclusiva nazionale, con l’autore di “Ustica – il quinto scenario” ediz. Fuori Scena, accolto da Imma Battaglia e dal giornalista e dirigente Rai, Giovanni Anversa.


Si prosegue con la presentazione del libro “Il giardino del Tiglio”, ediz. Baldini+Castoldi, a cura di Gabriel Garko e Gino Saladini, che racconteranno la storia di Edoardo Dalla Valle, un professore di Filosofia Estetica a Roma che, in passato, è stato ospite dei principali salotti televisivi per le sue controverse posizioni contro l’omosessualità. Le sue opinioni l’hanno irrimediabilmente allontanato dalla famiglia arcobaleno che suo figlio Federico ha costruito con il marito Paul, al punto che si è sempre rifiutato di conoscere i nipoti Luca e Matteo, perché nati con la maternità surrogata.

 

Dopo le presentazioni dei libri, la serata proseguirà con il consueto e divertente djset a cura di Paola Dee.

 

 

 

Yorumlar


Yorumlara kapatıldı.
bottom of page