Furti in metropolitana, 17 arresti
Aggiornamento: 4 nov
L'intervento delle forze dell'ordine in prossimità delle fermate dei mezzi pubblici
Ha cercato di rubare ad un turista un plico con 12mila 500 dollari in prossimità della metro Cavour. Ma la 29enne è stata bloccata dall’uomo quando poi sono sopraggiunti i carabinieri della compagnia Centro. La donna aveva anche una complice che è riuscita a scappare.
E’ uno degli interventi che nell’ultima settimana le forze dell’ordine hanno condotto in varie zone della città, e soprattutto in prossimità delle fermate dei mezzi pubblici, arrestando 17 persone per furto.
Un altro episodio è accaduto a bordo dell’autobus 64, nei pressi di piazza dell’Ara Coeli. Qui i Carabinieri di piazza Farnese hanno arrestato una persona di 36 anni senza dimora che aveva cercato di rubare il portafogli ad un passeggero mentre stava scendendo dall’autobus. Stessa sorte per tre sorelle tra i 21 e i 34 anni che, vicino alla metropolitana Spagna, hanno cercare di derubare un turista tedesco. Altre due donne sono finite ai domiciliari per aver tentato di prelevare un portafogli nella metropolitana alla fermata Colosseo.
Opmerkingen