Fugge e lascia un ferito a terra, denunciato per lesioni ed omissione di soccorso
L'incidente a via Collatina. Fondamentale, per le indagine, la descrizione fornita da un'agente fuori servizio che ha assistito all'incidente
Fugge senza soccorrere una persona ferita sull’asfalto. E’ il conducente di una Fiat Freemont che ieri si era scontrata con un motociclo Yamaha T-Max in via Collatina, in prossimità di via dell’Acqua Vergine. Dopo l’incidente l’uomo di 50 anni alla guida dell’automobile è scappato senza chiamare i soccorsi per la persona che aveva avuto la peggio e che giaceva a terra.
Un'agente fuori servizio assiste all'incidente
In meno di mezz’ora, però, i vigili del VI gruppo Torri sono riusciti ad individuare l’uomo. Fondamentali gli indizi forniti da un’agente della polizia locale non in servizio che ha assistito all’incidente e che ha richiesto i rinforzi di una pattuglia dopo aver allertato i soccorsi sanitari per l’uomo ferito.
Fermato e denunciato per lesioni stradali ed omissione di soccorso
Grazie alle indicazioni ricevute dalla collega e all’analisi della situazione, l’auto è stata intercettata a via Collatina, non distante dalla località dell’incidente. Il 50enne che si era dato alla fuga è stato fermato e portato al comando di zona per gli accertamenti del caso. Oltre al ritiro della patente per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, lesioni stradali gravi, fuga ed omissione di soccorso. Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro.
Commentaires