top of page
Redazione La Capitale

Fugge e lascia un ferito a terra, denunciato per lesioni ed omissione di soccorso

L'incidente a via Collatina. Fondamentale, per le indagine, la descrizione fornita da un'agente fuori servizio che ha assistito all'incidente

Incidente a via Collatina, omissione di soccorso
Incidente a via Collatina (Polizia locale)

Fugge senza soccorrere una persona ferita sull’asfalto.  E’ il conducente di una Fiat Freemont che ieri si era scontrata con un motociclo Yamaha T-Max in via Collatina, in prossimità di via dell’Acqua Vergine. Dopo l’incidente l’uomo di 50 anni alla guida dell’automobile è scappato senza chiamare i soccorsi per la persona che aveva avuto la peggio e che giaceva a terra.


Un'agente fuori servizio assiste all'incidente

In meno di mezz’ora, però, i vigili del VI gruppo Torri sono riusciti ad individuare l’uomo. Fondamentali gli indizi forniti da un’agente della polizia locale non in servizio che ha assistito all’incidente e che ha richiesto i rinforzi di una pattuglia dopo aver allertato i soccorsi sanitari per l’uomo ferito.


Fermato e denunciato per lesioni stradali ed omissione di soccorso

Grazie alle indicazioni ricevute dalla collega e all’analisi della situazione, l’auto è stata intercettata a via Collatina, non distante dalla località dell’incidente. Il 50enne che si era dato alla fuga è stato fermato e portato al comando di zona per gli accertamenti del caso.  Oltre al ritiro della patente per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, lesioni stradali gravi, fuga ed omissione di soccorso. Entrambi i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro.

Commentaires


bottom of page