top of page
  • Redazione La Capitale

Fregene, weekend di controlli: in 5929 sottoposti ad alcol test

 Particolare attenzione è stata prestata al comune di Fiumicino e alla località di Fregene, per cercare di arginare gli incidenti stradali e le stragi del sabato sera

posti di blocco

Il bilancio dell’attività del weekend svolta dai carabinieri su tutto il litorale romano, con particolare attenzione prestata all'uscita dei locali di Fregene, è di 331 veicoli controllati, di 6 persone arrestate e di 12 persone denunciate a piede libero all’Autorità Giudiziaria per vari reati, al ritiro di 23 patenti di guida e conseguente sequestro di 6 veicoli. Sono stati poi sottoposti all'alcol test 5929 conducenti di veicoli.


Fregene: i posti di blocco all'uscita dai locali

 Particolare attenzione è stata prestata al comune di Fiumicino e alla località di Fregene, per cercare di arginare gli incidenti stradali e le stragi del sabato sera per mezzo dell'utilizzo di autovelox ed etilometro e posti di controllo per la verifica del rispetto del Codice della Strada all’uscita dai locali.


Gli arresti per droga, spaccio e guida in stato di ebrezza

I Carabinieri hanno arrestato un giovane 26enne, fermato alla guida e trovato in possesso di 6 dosi di crack del peso di circa 3 grammi, e 400 euro in banconote. Un uomo è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, poiché è stato trovato dai militari mentre camminava sulla pubblica via mentre, altri 5 soggetti sono stati controllati e sono risultati gravati da ordine di carcerazione.


I Carabinieri hanno poi denunciato ben 10 persone, sorprese alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza. A tutti è stata ritirata la patente di guida mentre, solo per 4 di loro anche al fermo amministrativo del mezzo.


Un 50enne è stato invece notato dai militari, alla guida del proprio veicolo, compiere manovre pericolose in strada, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Fermato per procedere al controllo, l’uomo si è rifiutato di sottoporsi al controllo dell’etilometro ed è stato inoltre trovato in possesso di 3 dosi di hashish, del peso di circa 17 grammi. È stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente e rifiuto di sottoporsi ad esame dell’etilometro.

Comentarios


bottom of page