- Redazione La Capitale
Fontana di Trevi, turista 21enne fa il bagno nella fontana: multata
La giovane armena è stata bloccata e identificata dagli agenti della polizia locale impegnati nel servizio di vigilanza a piazza di Trevi
Ha provato a tuffarsi nella fontana di Trevi, ma è stata bloccata e multata dai vigili urbani. E ora dovrà pagare una multa da 450 euro, come previsto dal regolamento di Polizia Urbana.
Ancora una volta una turista in visita nella capitale ha tentato di rinfrescarsi in una delle fontane storiche della città. Si tratta di una ragazza armena, 21enne, sorpresa dagli agenti della polizia locale mentre entrava nell’acqua.
I precedenti
I bagni vietati nelle fontane di Roma non sono una novità per la polizia locale, che periodicamente identifica turisti e cittadini intenti a sguazzare negli invasi di quelli che sono veri e propri monumenti.
Era successo anche il mese scorso, all’inizio di aprile, quando un giovane afgano di 24 anni era entrato nella fontana delle Naiadi, in piazza della Repubblica, sotto gli occhi dei vigili. Dopo averlo fatto uscire, anche in quel caso, il ragazzo è stato identificato e sanzionato. A suo carico, in più, era stato emesso anche un ordine di allontanamento.
Comments