top of page
  • Redazione La Capitale

Fondi, madre 24enne muore in incidente. Grave il figlio piccolo

Il padre 22enne era alla guida dell'auto. È risultato positivo all'alcol e alle droghe

Mariagrazia Bedin
Mariagrazia Bedin

L'auto si è cappottata a Fondi, alla guida c'era il compagno. Una giovane mamma, Mariagrazia Bedin, 24enne di Sabaudia, ha perso la vita questa notte in un incidente stradale avvenuto a Fondi, mentre suo figlio piccolo di pochi mesi, il suo compagno 22enne alla guida e sua sorella sono stati trasportati tutti in condizioni gravi in ospedale.


Il bambino è stato trasferito in eliambulanza a Roma. Secondo quanto ricostruito finora, la Volkswagen Golf su cui viaggiavano i quattro sarebbe uscita fuori strada autonomamente, capovolgendosi.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, i vigili del fuoco e la polizia stradale.


Il giovane di 22 anni alla guida dell'auto che questa notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant'Anastasia, a Fondi.

Un incidente costato la vita alla sua compagna di 24 anni, in macchina insieme a lui. Il loro bambino piccolo e la sorella del conducente sono invece ricoverati in gravi condizioni in ospedale.

Il ventiduenne al volante, dimesso dall'ospedale, è stato trasferito agli arresti domiciliari dalla polizia stradale di Formia.


Incidente Fondi: altri 2 figli erano in auto con i nonni dietro viaggiavano su una auto

Gli altri due figli di Mariagrazia Bedin, la giovane mamma di 24 anni morta questa notte in un incidente stradale a Fondi, viaggiavano in una seconda auto poco distante insieme ai nonni.


La madre, invece, era più avanti in una macchina guidata dal suo compagno venticinquenne Ali Hoxha, e sulla quale viaggiavano anche il loro bambino di 6 mesi e la sorella del conducente.


Quest'ultimo, sottoposto come da prassi una volta arrivato in ospedale ai test tossicologici ed etilometrici, è risultato positivo all'alcol e alle droghe.


Per questo motivo, dopo esser stato dimesso dal nosocomio pontino, il venticinquenne è stato accompagnato dagli agenti della polizia stradale di Formia presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dal magistrato di turno.

תגובות


התגובות הושבתו לפוסט הזה.
bottom of page