top of page
La Capitale _980x80.png

Fiumicino, autista Ncc sequestra una turista e la rilascia dopo averle estorto 50 euro

Redazione La Capitale

Il conducente ha fatto scendere la signora in zona Aurelia, ma distante dall’albergo, per paura di essere intercettato dagli agenti

fiumicino

È stato fermato dalla polizia e denunciato l'autista di Ncc abusivo fuggito ai controlli dello scalo romano di Fiumicino che aveva sequestrato una cliente. Sono stati oltre 6mila i controlli della polizia dall’inizio dell’anno nel settore tra taxi ed Ncc.


Durante uno dei servizi di vigilanza all’aeroporto di Fiumicino, gli agenti hanno sorpreso, nell’area arrivi del Terminal 1, un uomo che sta procacciando clienti. L'uomo dopo aver adescato due turisti appena arrivati dagli Stati Uniti ha accompagnato la coppia verso l'auto dove li aspettava il conducente che quando ha visto la polizia è fuggito a tutta velocità. Ma a bordo della sua auto c'erano uno dei turisti, una donna di 63 anni, che era appena salita sul mezzo. E solo dopo aver preteso il pagamento di 50 euro il conducente ha lasciato andare la donna.


Il conducente ha fatto scendere la signora in zona Aurelia, ma distante dall’albergo, per timore di essere intercettato dagli agenti.


Grazie alle attività investigative, anche grazie ai dati del cellulare del procacciatore, bloccato dagli operanti, insieme alle verifiche sulla targa del mezzo, intestato ad una società, è stato possibile risalire all’uomo, un54enne residente in un comune fuori Roma, che svolgeva l’attività di Ncc abusivamente. Oltre alla denuncia, sono scattate le sanzioni per noleggio abusivo, unitamente all’avvio delle procedure per il fermo del veicolo e relativa sospensione della carta di circolazione.




Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page