top of page
Progetto senza titolo-33.png

Fiano romano, controlli dei carabinieri: un arresto, 3 denunce e 9 sanzioni

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 20 nov 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

L’uomo è accusato di maltrattamenti contro familiari e, dopo le formalità di rito, è stato condotto a Rebibbia

fiano romano

Il bilancio dell'attività dei carabinieri nel comune di Monterotondo è di un uomo arrestato, per maltrattamenti familiari, 3 uomini denunciati e 9 persone sanzionate per possesso di droga ad uso personale.


Fiano romano, i dettagli delle operazioni

Nel corso delle attività i militari hanno arrestato un 53enne, residente nel comune di Monterotondo. L’uomo è accusato di maltrattamenti contro familiari e, dopo le formalità di rito, è stato condotto a Rebibbia.


Nel corso dei controlli, inoltre, sono stati denunciati 3 uomini. Un 44enne italiano, che portava con sè un coltello. Un 29enne, invece, è stato denunciato poiché gravemente indiziato di appropriazione indebita, il giovane è stato sorpreso a bordo di una macchina, per la quale, qualche settimana fa, era stata formalizzata denuncia da parte di una ditta di autonoleggio.


Infine, un 31enne albanese, dopo aver avuto un incidente autonomo con la propria autovettura, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti del tasso alcolemico.


Altre 9 persone infine, sono state sanzionate e segnalate alla prefettura per il possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale, sequestrando 15 grammi circa di hashish, 2 grammi di cocaina ed 1 di marijuana.


I carabinieri, con il supporto del Nas , del Nil di Rieti e del Reparto Tutela Agroalimentare di Roma, hanno esteso i controlli anche a 3 attività commerciali di Fiano Romano. Un ristorante è, a causa di insufficienze igienico sanitarie, è stato sanzionato per un importo complessivo di 4,5mila euro mentre sono stati sequestrati circa 150 chilogrammi di carne e pesce surgelati.

bottom of page