Festival diffuso delle librerie, dal 22 al 24 novembre a Roma
Le librerie che intendono partecipare all'iniziativa - organizzata dalla Camera di Commercio - possono inviare la domanda entro il 31 ottobre
«Libridine», il Festival diffuso delle librerie, si terrà a Roma dal 22 al 24 novembre e prevede l’organizzazione di reading, workshop, presentazioni e talk aperti al pubblico.
L’iniziativa è voluta della Camera di Commercio di Roma con il supporto delle principali associazioni e confederazioni che rappresentano le librerie di Roma e provincia e costituisce un’opportunità per favorire rapporti commerciali e agevolare l’incontro con un pubblico più vasto.
Libridine è un «Festival di eventi che le librerie hanno facoltà di organizzare in modo indipendente nei propri spazi, nei giorni indicati e destinati a intercettare un pubblico quanto più ampio possibile», fa sapere in una nota la Camera di Commercio.
Le librerie che intendono partecipare, possono inviare la domanda fino al 31 ottobre. Per visionare il regolamento e altri dettagli è possibile consultare il sito alla sezione «Novità dalla Camera».
Comments