- Redazione La Capitale
Fermato ad un posto di blocco inveisce contro gli agenti: arrestato
È quanto avvenuto ieri pomeriggio, quando intorno alle 17 una discussione in atto tra un gruppo di persone in via Principe Amedeo ha attirato l'attenzione degli agenti
È stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni perchè ieri mentre una pattuglia svolgeva un normale controllo in zona Esquilino, l'uomo, un 31enne di origini tunisine, ha iniziato ad inveire contro gli agenti e ha opposto resistenza ai controlli. È quanto avvenuto ieri pomeriggio, quando intorno alle 17 una discussione in atto tra un gruppo di persone in via Principe Amedeo ha attirato l'attenzione degli agenti. Quando si sono avvicinati per verificare cosa stesse accadendo, unao dei presenti ha iniziato a dare in escandescenza rifiutandosi di fornire i documenti e opponendo resistenza.
Riportato alla calma, l’uomo è stato condotto in caserma, e anche lì ha manifestato comportamenti aggressivi nei confronti degli operanti, cercando di colpirli. Il 31enne è stato quindi arrestato per resistenza e lesioni. In queste ore il processo con rito direttissimo, nel corso del quale dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.
Comentarios