top of page
Progetto senza titolo-33.png

Femminicidi, il padre di Ilaria Sula: «È vergognoso, le ragazze si ammazzano per nulla»

  • Immagine del redattore: Rebecca Manganaro
    Rebecca Manganaro
  • 29 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

Flamur Sula, papà della studentessa uccisa dall’ex e trovata in una valigia, commenta il caso di Martina Carbonaro: «Serve una reazione forte, il dolore aumenta ogni giorno»

Ilaria Sula insieme ai genitori e al fratello
Famiglia Sula

«È vergognoso, ormai le ragazze si ammazzano per nulla. Se si va avanti così, dove andremo a finire?». Parole dure, intrise di dolore e rabbia, quelle di Flamur Sula, padre di Ilaria, la studentessa uccisa dall’ex compagno Mark Samson e ritrovata in una valigia in fondo a un dirupo tra i boschi del monte Guadagnolo e Capranica Prenestina. Sula è intervenuto per commentare l’ennesimo femminicidio che scuote l’Italia: quello della quattordicenne Martina Carbonaro, una tragedia che riapre ferite ancora vive per tante famiglie.


Flamur Sula: «Non basta indignarsi, bisogna agire»

«Bisogna prendere provvedimenti forti – sottolinea – altrimenti la situazione precipiterà. Non basta più indignarsi, bisogna agire».

Un dolore, quello per la perdita di Ilaria, che non si attenua con il tempo: «Con il passare dei giorni il dolore aumenta. È come se tutto peggiorasse. Il perdono? Per una cosa del genere non può esistere».

bottom of page