- Redazione La Capitale
[VIDEO] Favorivano la prostituzione in un centro massaggi: arrestate
Le due donne di nazionalità cinese accoglievano e indirizzavano i clienti per conto di una loro connazionale che elargiva prestazioni sessuali a pagamento in una stanza del centro benessere
Credit Video: Ufficio Stampa dei carabinieri
Gestivano le telefonate e gli appuntamenti di una donna che si prostituiva in un centro massaggi nel quartiere Casal Bertone. Due donne, una di 40 e una di 45 anni, di nazionalità cinese, accoglievano e indirizzavano i clienti per conto di una loro connazionale che elargiva prestazioni sessuali a pagamento in una stanza del centro benessere. Le due donne sono gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di istigazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Le indagini
Sono stati i carabinieri della compagnia di Roma di Piazza Dante a dare esecuzione ad un'ordinanza emessa dal Tribunale di Roma che disponeva gli arresti per le due donne. La misura è frutto di un'indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Roma, iniziata la scorsa estate, hanno consentito ai Carabinieri di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico delle due donne.
Le due, chi fungendo da istigatore e percependo i proventi, sfruttavano, favorivano o comunque tolleravano la prostituzione di una connazionale all’interno dell'esercizio pubblico. Poi pubblicavano inserzioni su internet ed organi di stampa, con chiari riferimenti all’esecuzione di prestazioni di natura sessuale. Infatti nella rete internet sono state trovate numerose recensioni sui servizi offerti dal centro massaggi.
Al momento l'immobile è stato sequestrato e essendo le indagini in una fase preliminare quindi le indagate devono considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.
(Notizia in aggiornamento...)
Komentarai