Eventi di Natale a Roma nel weekend dell'Immacolata
Aggiornamento: 6 dic 2024
A piazza Mancini, il Natale diventa divertimento puro con Bouncy Christmas, il gonfiabile natalizio più grande d’Italia
Roma si prepara a festeggiare il Natale con eventi imperdibili nel weekend del 7 e 8 dicembre con atmosfere incantevoli che coinvolgeranno tutta la città.
Eventi a Roma, accensione dell'albero a piazza del Popolo
L’accensione dell’albero di Natale a piazza del Popolo, prevista per il 5 dicembre alle 18, darà ufficialmente inizio al periodo natalizio. Insieme all’albero si illumineranno anche le spettacolari luminarie di via del Corso, regalando un’esperienza unica a cittadini e turisti.
Bancarelle a piazza Navona
A piazza Navona, fino al 6 gennaio 2025, prenderà vita una festa magica con mercatini natalizi, decorazioni scintillanti e spettacoli musicali. Una passeggiata tra le bancarelle diventerà l’occasione perfetta per immergersi nella tradizione e trovare regali speciali in un’atmosfera unica.
Mostra di Mirò a Santa Croce
Per gli amanti dell’arte, il 7 dicembre alle 16,30 sarà possibile visitare la mostra «Mirò. Il costruttore di sogni», presso il museo della Fanteria in piazza di Santa Croce in Gerusalemme. Con 140 opere esposte, questa esposizione ripercorre i 60 anni di carriera del celebre artista catalano, noto per le sue forme uniche e i colori brillanti che hanno reso il suo stile iconico.
All'Eur il villaggio natalizio
Nel quartiere Eur, piazza Don Luigi Sturzo si trasforma in un magico villaggio natalizio dal primo dicembre al 6 gennaio. Qui grandi e piccini potranno vivere un’esperienza indimenticabile tra attrazioni, spettacoli e luci natalizie.
Bouncy Christmas a piazza Mancini
A piazza Mancini, il Natale diventa divertimento puro con Bouncy Christmas, il gonfiabile natalizio più grande d’Italia. I bambini potranno saltare, giocare ed esplorare percorsi a tema in un’atmosfera di festa e allegria.
Comentarios