top of page
Progetto senza titolo-33.png

Europa League, la Lazio in Repubblica Ceca. Baroni: «Campo difficile ma non sbaglieremo»

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 6 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

La Lazio dovrà disputare la partita degli ottavi senza Zaccagni che tornerà in campo lunedì contro l'Udinese

Europa League: la Lazio in Repubblica Ceca, Baroni: «Campo difficile ma non sbaglieremo»
Marco Baroni, allenatore della Lazio

«Sono gare che non puoi sbagliare, qui si gioca senza un domani e la squadra non sbaglierà, ne sono certo», ha detto  il tecnico della Lazio Marco Baroni in merito alla partita contro il Viktoria Plzen per gli ottavi di Europa League.


«Questo è un campo difficile», ha aggiunto Baroni in attesa del match che si disputerà questa sera 6 marzo alle 21. «Qui il Viktoria ha messo tutti in difficoltà, giocano un calcio aggressivo e di corsa. Servirà la miglior Lazio», ha precisato l'allenatore che in conferenza stampa ha parlato di questa fase di gioco: «Sono partite bellissime che danno prestigio a tutte le società, affrontiamo squadre con culture diverse e bisogna partire forte dal primo al centesimo minuto perché sono partite in cui bisogna andare forte», ha precisato. «Sappiamo quanto sia difficile questa partita ma la squadra farà la massima prestazione con dedizione, voglia e determinazione».


La partita si prefigura complessa anche perché la Lazio non potrà contare su Mattia Zaccagni che non è partito per Plzen a causa di un infortunio. Il giocatore ha un problema al polpaccio che lo ha costretto a rinunciare alla trasferta in Repubblica Ceca. «Gli esami hanno dato esito negativo ma abbiamo preferito non rischiare insieme al giocatore», ha fatto sapere Baroni che però ha assicurato il recupero di Zaccagni per la prossima partita di campionato in calendario per lunedì prossimo contro l'Udinese.

bottom of page