top of page
  • Redazione La Capitale

Esce "Leggendario": il nuovo album dell'ex Dark Polo Gang, Side Baby

Il nuovo album di inediti di Side Baby esce il 13 settembre e sarà anticipato da una serie di billboard digitali anonimi

side
Side Baby (Ig Side)

Il 13 settembre esce «Leggendario» per Warner Music Italy, il nuovo album di inediti del rapper romano Arturo Bruni, in arte Side Baby, uno dei nomi più influenti e conosciuti della trap italiana. L'annuncio dell'uscita dell'album, disponibile in pre-save e in pre-order, è stato anticipato da una serie di billboard (brevi clip) digitali anonimi, tra le strade di Roma e di Milano, che in questi giorni hanno incuriosito i passanti.


"Leggendario": il nuovo capitolo di Side, dopo la Dark Polo Gang

Il progetto discografico è un nuovo capitolo nella carriera solista di Side Baby, dopo l'esperienza con la Dark Polo Gang (Dpg) . «Leggendario» esce infatti, il 13 settembre, proprio il giorno del suo 30esimo compleanno.


Le liriche intense e come al solito molto crude e veritiere sono accompagnate da produzioni contemporanee, l'album arriva a tre anni di distanza dal precedente lavoro, «Il Ritorno del Vero» del 2021, e va di pari passo con la crescita artistica e personale dell'artista, che ha saputo reinventarsi e continuare a evolvere, mantenendo sempre il contatto con le sue radici.


Il sostegno degli ex componenti della Dark Polo Gang

Entusiasti della prossima pubblicazione anche gli ex componenti della Dpg: «Leggendari» ha commetato Tony Effe sotto il suo post che conferma l'uscita dell'album. «Leggende non muoiono mai» aggiunge Wayne Santana. E infine: «Il mio corpo cenere ma i mio nome leggenda» scrive l'altro componente del ex gruppo trap romano, Pirex e il producer Sick Luke: «Finally». E finalmente giovedì esce il nuovo album.

Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page