La Roma insiste su Matiàs Soulé
Rifiutata dalla Juve la prima proposta dei giallorossi. Nelle prossime ore potrebbe esserci un rilancio da parte del club di De Rossi
La Roma insiste su Matiàs Soulé. È al centro dei pensieri di Daniele De Rossi, che continua a chiedere alla società l'attaccante argentino in uscita dalla Juventus. Ghisolfi lavora su più fronti, tra un mese inizia il campionato e la speranza dell'allenatore è che la situazione Soulé si possa sbloccare in tempi brevi. Al momento però, c'è ancora distanza con i bianconeri e sulla valutazione del giocatore.
La prima offerta rifiutata
La prima proposta dei giallorossi è stata rifiutata: 25 milioni più 1 di bonus non sono bastati per convincere la Juve a far partire Soulé. I bianconeri a inizio estate erano partiti da una richiesta di 40 milioni, ma con il passare del tempo la cifra è scesa. La trattativa tra i due club prosegue e già nelle prossime ore potrebbe esserci un rilancio da parte dei giallorossi. Le parti potrebbero trovare un'intesa intorno ai 30 milioni bonus compresi.
C'è anche il Leicester su Soulé
L'offerta del Leicester si aggira più o meno su queste cifre, ma la volontà del giocatore è quella di rimanere in Italia e preferirebbe andare alla Roma anziché andare in Premier League. Se la Juventus dovesse accettare entrambe le proposte, quindi, i giallorossi avrebbero una corsia preferenziale per arrivare a Soulé.
Comments