Controlli tra Termini, piazza Ragusa e piazza Vittorio
- Redazione La Capitale
- 19 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Nel corso di alcuni controlli ad attività commerciali, i militari hanno denunciato il titolare di un’attività di ristorazione di via Britannia, per la presenza di 4 dipendenti senza contratto di lavoro

Per combattere illegalità e degrado i carabinieri hanno effettuato dei controlli nelle zone della stazione Termini, nella limitrofa piazza Vittorio e a piazza Ragusa. L'operazione ha interessato controlli su persone, veicoli ed esercizi commerciali.
I dettagli dei controlli
Nell’area della stazione i carabinieri hanno sorpreso e denunciato a piede libero un cittadino libico di 42 anni, senza fissa dimora e con precedenti, bloccato subito dopo aver ceduto 0,3 grammi di hashish in cambio di 5 euro, ad una persona che è stata poi identificata e segnalata quale assuntore. La droga e il denaro sono stati sequestrati.
Nel corso di alcuni controlli ad attività commerciali, i militari hanno denunciato il titolare di un’attività di ristorazione di via Britannia, per la presenza di 4 dipendenti senza contratto di lavoro. Successivamente hanno sanzionato per un importo di 3mila euro, il titolare di un ristorante di piazza di villa Fiorelli, per violazioni igienico sanitarie.