Controlli tra Torpignatatra e Pigneto: un arresto
È un cittadino originario dell’Iraq di 40 anni, l'uomo arrestato dai carabinieri, già noto alle forze dell’ordine, che ha attirato l'attenzione dei militari mentre cedeva una dose di cocaina
L'intervento era finalizzato alla prevenzione e alla repressione della criminalità ma anche ai reati in materia ambientale agroalimentare. Il bilancio dei controlli dei carabinieri è di una persona arrestata tre denunciate. Altre quattro multate.
Controlli a Torpignattara e Pigneto, i dettagli degli arresti
È un cittadino originario dell’Iraq di 40 anni, l'uomo arrestato dai carabinieri, già noto alle forze dell’ordine, che ha attirato l'attenzione dei militari mentre cedeva una dose di cocaina ad un ragazzo romano che è stato poi identificato. Immediatamente bloccato e perquisito i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 95 euro, ritenuto il guadagno della pregressa attività illecita.
Sono stati poi identificati e denunciati tre cittadini di età compresa tra i 24 e i 38 anni, sorpresi a dimorare, senza averne diritto, all’interno di un terreno in stato abbandonato, confiscato alla criminalità organizzata e ora di proprietà del Comune.
Nel corso delle verifiche antidroga, i militari hanno multato una persona sorpresa con modica quantità di cocaina, e per questo è stato segnalato alla prefettura come assuntore. Infine, due titolari di due diverse attività commerciali, sono state sanzionate in via amministrativa, per la violazione del divieto di commercializzazione di buste di plastica, per 5mila euro ciascuno.
Σχόλια