Controlli straordinari a Tor Sapienza: arresti per spaccio e denuncia per ricettazione
A Tor Sapienza, due persone sono state arrestate con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre un terzo individuo è stato denunciato per ricettazione e possesso di strumenti per lo scasso
Controlli straordinari a Tor Sapienza
Durante i controlli straordinari condotti dai carabinieri di Montesacro a Tor Sapienza, sono stati segnalati anche tre giovani per detenzione di droghe destinate a uso personale.
Le operazioni di sicurezza, effettuate nelle ultime ore, hanno coinvolto circa 30 militari. Oltre ad eseguire posti di blocco e controlli alla circolazione stradale, hanno identificando 96 persone e verificanto 63 veicoli.
Trovati con "Shaboo" e "Yaba"
Tra i risultati dell’operazione spiccano gli arresti di un uomo di 35 anni e di una donna di 27, entrambi romani e già noti alle forze dell’ordine.
I due sono stati fermati a bordo di un veicolo e trovati in possesso di 18,5 grammi di shaboo, due dosi di Yaba ( una piccola compressa colorata con una potente miscela di caffeina e metanfetamina) e 150 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.
Auto rubata
Un altra persona è stata poi sorpresa alla guida di un’auto rubata, all’interno della quale sono stati trovati diversi arnesi da scasso.
Comments