Controlli intensificati contro i parcheggiatori abusivi: fermate 10 persone in pochi giorni
- Redazione La Capitale
- 21 gen
- Tempo di lettura: 1 min
La polizia locale ha fermato dieci persone in diverse zone della Capitale, tra cui Lungotevere e Testaccio. Due di loro sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti

Continuano le operazioni di controllo da parte della polizia locale per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Negli ultimi giorni, una serie di verifiche hanno portato al fermo di 10 persone, in gran parte individuate nelle aree di Lungotevere e Testaccio.
Nonostante gli interventi delle forze dell'ordine, il problema dei parcheggiatori abusivi tende a ripresentarsi, soprattutto in prossimità degli ospedali e in luoghi ad alta frequentazione. Le verifiche effettuate anche in abiti civili hanno permesso agli agenti di intercettare i trasgressori mentre stavano chiedendo denaro agli automobilisti parcheggiati.
In particolare, due degli abusivi fermati, un cittadino turco di 47 anni e un 30enne originario del Mali, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Inoltre, i due uomini risultano essere già stati sanzionati per lo stesso illecito in precedenza, motivo per cui sono stati denunciati per attività illegale reiterata.