top of page
Progetto senza titolo-31.png

Controlli dal centro alle periferie, 30 arresti per droga e sequestro di generi alimentari avariati

Redazione La Capitale

Sequestrati 68 kg di vari generi alimentari avariati e 12 kg di carne tra il Pigneto e Malatesta

arresti per droga roma
Auto dei carabinieri

68 kg di vari generi alimentari avariati e 12 kg di carne sono stati sequestrati dai carabinieri in una macelleria e in un minimarket durante i controlli eseguiti nel week end tra i quartieri Pigneto, Malatesta e Torpignattara. Mentre 30  persone sono state arrestate per spaccio di droga dal centro alle periferie.


Ponte Sisto e Trastevere

Tra i luoghi di divertimento serale, sono stati arrestati a Ponte Sisto due uomini in flagranza di reato mentre cedevano dosi di droga ad un giovane. Lo stesso è accaduto a Trastevere  dove è stato fermato, per la seconda volta in due giorni, un cittadino originario del Bangladesh. E poi una donna mentre vendeva a piazza Trilussa alcune dosi di sostanze stupefacenti. In seguito ad un accertamento nella sua abitazione sono stati anche trovati, nella sua camera da letto, 27 semi di marijuana, 2 coltelli e un bilancino di precisione. Un 61enne è stato fermato in viale dei Quattro Venti e trovato in possesso di 26 grammi di hashish, 10 grammi di eroina, 3 grammi di cocaina, 73 grammi di anfetamine, 174 grammi di sostanze da taglio, materiali da confezionamento e 815 euro in contanti.


Dal centro alle periferie

L'operazione è proseguita nei quartieri Don Bosco e Quarticciolo dove sono state arrestate per spaccio 8 persone e sono stati sequestrati complessivamente oltre 20 grammi di cocaina, 16 grammi di hashish, 6 grammi di crack e 1325 euro in contanti.Ulteriori 11 persone sono state arrestate a Montesacro e Tor Vergata.

Comentarios


bottom of page