top of page
La Capitale _980x80.png

Controlli ad “alto impatto” nelle zone Casilino e Aurelio

Redazione La Capitale

Sono state identificate 278 persone e controllati 146 veicoli. Inoltre otto esercizi commerciali sono stati sottoposti ad ispezioni amministrative e ci sono state quattro violazioni del codice stradale

Controlli ad alto impatto nelle zone Casilino e Aurelio (Carabinieri)
Controlli ad alto impatto nelle zone Casilino e Aurelio (Carabinieri)

Nei giorni scorsi la polizia, i carabinieri, la guardia di finanza e la polizia locale, con la collaborazione del personale AMA, hanno operato nelle zone di Aurelio  e Casilino.

Nello specifico, l'attività ha interessato il quartiere di Tor Bella Monaca, la zona di piazza Giureconsulti, via Baldo degli Ubaldi, Valle Aurelia, via Boccea nonché la zona commerciale “Aura”.


I controlli hanno permesso di identificare 278 persone, di cui 37 di nazionalità straniera, di ispezionare ben 146 veicoli e di sottoporre ad accertamenti amministrativi otto esercizi commerciali. Sono state anche contestate otto violazioni del codice della strada.


Inoltre, grazie all'ausilio dell'unità cinofila antidroga, sono state segnalate due persone perché trovate in possesso di alcune dosi di hashish e cocaina successivamente sequestrate. Altre tre persone sono state, invece, denunciate per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e guida reiterata senza patente


Infine, durante l'attività di ripristino del decoro urbano, il personale Ama ha provveduto a recuperare diversi rifiuti nelle zone oggetto dei controlli.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page