Controlli a Monterotondo: armi, stupefacenti, e violazioni stradali
Operazione dei Carabinieri a Monterotondo. Denunce per Porto d'Armi, guida in stato di ebbrezza e ricettazione. Sequestri di droga e violazioni stradali
Controlli serrati a Monterotondo scalo, con operazioni, tra pomeriggio e sera del 2 ottobre che hanno portato a diverse denunce e sanzioni.
Porto di oggetti atti ad offendere
Tre uomini di 53, 48 e 24 anni, sono stati denunciati per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Durante i controlli, sono stati trovati in possesso rispettivamente di un manganello, una picozza e un coltello a serramanico.
Inosservanza dei provvedimenti del giudice
Un 28enne di origine marocchina è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti del giudice. Pur essendo sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Fara in Sabina, è stato sorpreso a Monterotondo.
Guida in stato di ebbrezza e ricettazione
Un 44enne romeno è stato denunciato per guida sotto l'influenza dell'alcol, avendo rifiutato l'alcol test. Un 27enne albanese, invece, è stato denunciato per ricettazione, poiché trovato a bordo di un veicolo segnalato come rubato nella provincia di Milano.
Stupefacenti e violazioni stradali a Monterotondo
Altre 11 persone sono state segnalate alla Prefettura per il possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati oltre 15 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina e 1 grammo di marijuana. Inoltre, i militari hanno sanzionato diversi veicoli per un totale di oltre 2.700 euro di multe e ritirato 4 patenti di guida. Complessivamente, i carabinieri di Monterotondo hanno identificato oltre 250 persone e controllato 200 veicoli durante l'operazione.
Comments