Controllato per maltrattamento di animali, viene arrestato per spaccio di hashish di Garfield
- Redazione La Capitale
- 19 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La perquisizione domiciliare in via Anna Foà, è avvenuta pera verifica di un caso di maltrattamento di animali, per controllare le condizioni in cui venivano tenuti tre cani molossoidi

La perquisizione domiciliare in via Anna Foà, è avvenuta pera verifica di un caso di maltrattamento di animali, per controllare le condizioni in cui venivano tenuti tre cani molossoidi. Ma entrati nell'abitazione i carabinieri hanno avvertito un forte e inequivocabile odore di droga. Sul suo tavolo c'erano infatti ben 56 grammi di hashish, già suddivisa in 9 dosi con l’etichetta raffigurante il famoso gatto Garfield del noto cartone animato. Per questo, un 39enne è stato arrestato per spaccio.
I controlli dei militari erano parte di un servizio congiunto con l’Asl Roma 1 ed erano stati disposti per verificare un caso di maltrattamento di animali. Per questo i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare. Oltre alla droga, sul tavolo c'era anche denaro contante, ritenuto il provento della pregressa attività illecita.