Commissione Orlandi-Gregori: l'ex fidanzato di Mirella: «Lei voleva lavorare per l'Avon»
Ascoltato in audizione, Massimo Forti, ex fidanzato di Mirella Gregori: «Mai sentiti i nomi di Accetti e "Sergio". Non so chi era Alessandro»
Anche Mirella Gregori aveva ricevuto una proposta per lavorare con una casa di cosmetici, (probabilmente la Avon). È uno degli aspetti emersi dall'audizione di Massimo Forti, il fidanzato dell'epoca della ragazza.
«Aveva avuto una proposta per fare la dimostrante di alcuni cosmetici - ha detto Massimo Forti audito dalla Commissione bicamerale di inchiesta sulle scomparse di Mirella Gregori e di Emanuela Orlandi riunita oggi a San Macuto -, mi sembra di ricordare la Avon ma non ricordo esattamente quando e come me ne parlò».
Massimo Forti ha anche risposto con un deciso «no» alle domande dei commissari se i nomi di Marco Fassoni Accetti e di un tale «Sergio» gli dicessero qualcosa.
Forti non conosceva nemmeno il fidanzato di Sonia De Vito, Fabio De Rosa, sentito già in precedenza. «Non credo di averlo mai incontrato - ha detto -. Di sicuro ho conosciuto Sonia una volta, ma una soltanto. Erano molto amiche, si potrebbe dire che Sonia era l'amica del cuore di Mirella»
Nel corso dell'audizione, è emerso che Massimo Forti era in contatto con altre amiche di Mirella, le compagne di scuola, tra cui Simona Bernardini, e lui stesso faceva parte di una compagnia di ragazzi di Centocelle frequentata da Mirella.
Anche se poi Mirella secondo Forti «poteva avere altri giri, altri amicizie, queste non lo so». Alle domande del vicepresidente della Commissione, il deputato Roberto Morassut, sulle ricerche alla Pineta di Ostia, ha aggiunto: «Chiamavamo a voce alta, come cercare un ago nel pagliaio, a oggi ripensandoci non aveva senso, siamo stati lì un po', forse si pensava che qualcuno poteva aver abusato di lei e l'avesse portata lì ma è una ipotesi che mi faccio oggi, all'epoca no». Forti ha anche spiegato di non sapere chi fosse Alessandro De Luca, il presunto "uomo del citofono" che suonò a casa Gregori, il giorno della scomparsa.
Comentários