top of page
  • Redazione La Capitale

Colli Aniene: lucchetti al centro sportivo dell’ASD Tor Sapienza

La polizia locale è intervenuta nella mattina di martedì 7 maggio chiudendo tutti gli accessi alla struttura e predisponendo dei pattugliamenti nell'area


Tesserati all'ASD Tor Sapienza
ASD Tor Sapienza. Credit: profilo Facebook "ASD Tor Sapienza"

Le catene sono state messe agli ingressi del centro sportivo alla luce della fine della concessione dell’area a favore dell’ASD Tor Sapienza, realtà che danni ha intrapreso una battaglia giudiziaria con il IV Municipio per continuare a gestire l’impianto.


L’intervento dei vigili è arrivato poche ore prima che in aula Giulio Cesare si discutesse una mozione, presentata dal presidente della commissione sport, Nando Bonessio (Avs). Il documento chiedeva di evitare i lucchetti al centro sportivo almeno fino al 30 giugno, quando sarebbe finita la stagione. 


Il post sui social

Con un post sui social, l’ASD Tor Sapienza ha espresso la sua amarezza per quanto accaduto: «Stamattina all’alba, come avviene con i peggiori delinquenti, l’ASD Tor Sapienza è stata sgomberata dall’impianto comunale in via degli Alberini con l’intervento delle forze dell’ordine che tuttora presidiano l’area». 


Per evitare disordini o intrusioni nella struttura, la Polizia locale ha disposto un pattugliamento della zona intorno al centro. 


Successivamente, il IV Municipio affiderà la guardiania alla protezione civile di zona.


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page