Colleferro, arrestato 43enne per tentato omicidio
- Redazione La Capitale
- 5 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La scorsa sera, i carabinieri hanno arrestato un 43enne dopo la segnalazione pervenuta al 112 di un uomo che presentava una ferita da arma da taglio all'addome

La scorsa sera, i carabinieri della compagnia di Colleferro hanno arrestato un 43 enne del posto.
Nello specifico i militari, intervenivano ad Artena dopo la segnalazione pervenuta al 112 di un 41enne che presentava una ferita da arma da taglio all'addome.
L'uomo è stato trasportato prima, presso l'Ospedale di Colleferro, dove ha riferito ai carabinieri di essere stato accoltellato da un soggetto albanese, a lui sconosciuto, in seguito ad una lite. Successivamente è stato trasferito all'ospedale Spallanzani, dove è stato sottoposto a due interventi chirurgici per l'asportazione di un organo.
Gli agenti, sulla base delle dichiarazioni raccolte, hanno fatto visionare alla vittima un fascicolo fotografico, ritraenti soggetti albanesi corrispondenti alla descrizione fornita, ma il 41enne non è riuscito a riconoscere l'aggressore.
Nel frattempo è stata avviata dai militari una meticolosa attività investigativa che ha poi indirizzato i militari sul 43enne di Artena.
L'attività di indagine è proseguita con l'analisi delle celle agganciate nel luogo dell'accoltellamento e con l'interrogatorio della vittima che, messo alle strette, ha dichiarato e ammesso di essere stato accoltellato dal 43enne al culmine di un'accesa lite per futili motivi.