- Redazione La Capitale
Cinquanta tifosi della Lazio trovati con spranghe e coltelli ad Amburgo. Smentiti gli arresti
Aggiornamento: 26 set
I tifosi biancocelesti sono stati trovati in possesso di spranghe e coltelli. Sono andati in Germania per la partita di Europa League contro la Dinamo Kiev
Cinquanta tifosi della Lazio sarebbero stati trovati in possesso di spranghe e coltelli. Questo è quanto diramato dalle autorità. I biancocelesti si trovavano nella città tedesca, per assistere alla partita di Europa League tra Dinamo Kiev e la squadra allenata da Marco Baroni. Si parlava di presunti arresti, successivamente smentiti tramite un comunicato ufficiale della Lazio volto a rassicurare la situazione delle persone coinvolte.
«Si segnala che questa notte è stata effettuata una operazione di controllo su un gruppo di soggetti presenti nel centro della città. Sono stati rinvenuti, durante la perquisizione, ogetti atti ad offendere. Il gruppo è stato ogetto di fermo di polizia e divieto di accesso allo stadio. Non risultano arresti. Si invita la tifoseria laziale a seguire le informazioni già fornite dalla Lazio per raggiungere in condizioni di sicurezza lo stadio di Amburgo».
Comments