Centocelle: rapina due volte la stessa farmacia
A seguito delle indagini, i carabinieri hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 43enne già detenuto a Rebibbia per altri reati
I carabinieri della stazione di Centocelle hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 43enne romano tossicodipendente gravemente indiziato del reato di rapina.
Il provvedimento scaturisce dalle attività investigative condotte dai carabinieri che hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico dell'indagato autore di due rapine ai danni di una farmacia in via delle Palme.
In particolare il 27 dicembre 2023, un uomo era entrato nella farmacia a volto coperto minacciando il titolare con una siringa contenente del sangue, a suo dire infetto. Si è fatto consegnare l'incasso di 300 euro, per poi darsi alla fuga a piedi.
L'attività info-investigativa condotta dai carabinieri di Centocelle ha permesso di dare un volto all'uomo, che è stato raggiunto presso il carcere di Rebibbia, dove è già detenuto per altri reati, dai Carabinieri che gli hanno notificato il provvedimento.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari.
Comentarios