top of page
Redazione La Capitale

Cda Musica per Roma: Gualtieri indica Mazzola, Ranucci e Campogrande

In vista del rinnovo del Cda della Fondazione Musica per Roma, il sindaco ha indicato tre consiglieri designati da Roma Capitale


Auditorium Parco della Musica
Auditorium Parco della Musica. Credit: Auditorium Parco della Musica

Claudia Mazzola come presidente del Consiglio di amministrazione e Raffaele Ranucci come amministratore delegato dai consiglieri espressi da Roma Capitale. Sono queste le indicazioni del sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, in vista del rinnovo del Cda della Fondazione Musica per Roma.


Le indicazioni di Gualtieri per il Cda

Il primo cittadino ha indicato come consiglieri designati da Roma Capitale la Presidente uscente Claudia Mazzola, Raffaele Ranucci e Nicola Campogrande, considerato uno dei compositori italiani più prestigiosi. Gli altri due membri del Cda, invece, vengono indicati dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma.


Le parole di Onorato

Indicazioni apprezzate dall'assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale, Alessandro Onorato. «Bene le scelte del sindaco Roberto Gualtieri. Siamo pronti a sostenere un forte rilancio di una delle istituzioni culturali e musicali più importanti d’Europa», ha detto l'assessore, aggiungendo: «Sono sicuro che l’esperienza di Ranucci e la sua capacità manageriale, già più volte dimostrata, potranno dare la spinta giusta per un futuro positivo. Preziosa sarà anche l’esperienza maturata dalla presidente Mazzola e la professionalità di Campogrande».


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page