top of page
  • Redazione La Capitale

Castel Madama, estorce soldi alla madre tra maltrattamenti e minacce: arrestato 24enne

Ha maltrattato per anni entrambi i genitori per raccimulare denaro da spendere poi in stupefacenti. Adesso, dopo aver estorto alla madre, spingendola e minacciandola, 30 euro , il giovane è stato arrestato.

carabinieri

Una storia di disperazione e violenza culminata il 6 agosto scorso a Castel Madama, un piccolo Comune nella valle dell'Aniene, alle porte della Capitale. Solo l'ultimo di molti episodi di una storia che dura da tempo. I carabinieri di Vicovaro hanno ammanettato in flagranza di reato il figlio 24enne, accusato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Il ragazzo, con problemi di droga, per anni ha ripetutamente minacciato e maltrattato i suoi genitori per ottenere il denaro necessario all'acquisto di stupefacenti.


Una sera prima dell'ultimo episodio, la situazione è degenerata. Durante una violenta lite, il ragazzo ha aggredito il padre, provocandogli alcune lesioni. Un episodio questo, che ha spinto la famiglia a denunciare la situazione ai carabinieri, che hanno attivato immediatamente la procedura del «codice rosso».


Il dramma familiare ha raggiunto il culmine proprio il 6 agosto, quando il giovane, in preda all'ira, ha iniziato a prendere a calci e pugni la porta d'ingresso della casa dei genitori. In seguito, ha minacciato e spinto la madre, riuscendo a estorcerle 30 euro e causandole delle contusioni.

La donna, disperata, ha chiamato i carabinieri, che hanno fermato e arrestato il figlio. Ora il 24enne si trova nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Tivoli.

Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page