Calciomercato: la Roma sulle tracce di un'ala sinistra
De Rossi: «So che altri acquisti arriveranno»

Serve un’ala sinistra alla Roma, di piede principalmente destro. In un attacco composto da molti mancini come Dybala, Dovbyk, Soulè e Baldanzi, le trattative dei giallorossi sono ora orientate a soddisfare questa esigenza.
De Rossi:«So che arriveranno altri acquisti»
In realtà questa è proprio la richiesta di Daniele De Rossi che all’indomani del match con l’Olympiacos si è detto certo che la squadra si rinforzerà ancora:«Ho la pazienza che nessuno in questa città ha di aspettare anche altri acquisti, so che arriveranno», ha dichiarato «perché questa è una società che vuole fare le cose fatte bene». E poi: «Cercheremo di inserire il più possibile giocatori esterni alti che occupino l'ampiezza e che giochino anche con i piedi sulla linea del fallo laterale», ha sottolineato l’allenatore.
Occhi puntati su Wesley Gassova e Antonio Nusa,
Tra i calciatori che sta valutando la Roma, ala sinistra di piede principalmente destro, c’è Wesley Gassova, attaccante brasiliano del Corinthians. Classe 2005 e considerato già una promessa nell'under 11, ha esordito in prima squadra il 20 aprile 2022. Ora la base su cui partire per portarlo nella Capitale ammonta a 20 milioni.
Un importo simile serve anche per il norvegese Antonio Nusa, diciannovenne del Club Bruges, specializzato in dribbling. E’ lui il calciatore che al debutto con la nazionale norvegese si è fatto subito notare con un gol ed un assist contro la Giordania.
Comments