top of page
La Capitale _980x80.png
Anita Armenise

Avvistata al Quadraro la «killer dei gatti». I residenti: «Avvisate tutte le colonie feline»

Sulle spalle della donna pende un processo, l'accusa è di maltrattamento e uccisione di animali

killer dei gatti

È tornata in azione Norma Autiero, meglio nota come la serial killer dei gatti. Questa volta a lanciare l'allarme sono i residenti del Quadraro, che hanno avvistato la donna che continuerebbe a rapire i gatti. Una delle ultime segnalazioni la colloca su via Asconio Pediano, dove c'è il circolo bocciofilo. A gestirlo, si legge nella nota, il signor Giovanni al quale la donna avrebbe sottratto due gatti.


Killer dei gatti, l'appello degli animalisti: «Appuntamento sabato 30 novembre»

Non è la prima volta che la donna viene segnalata anche in strada con dei borsoni nei quali stipa i poveri felini per destinarli alla stessa triste sorte. «Lo portava in malo modo, con la testa in giù che si divincolava», si legge nella segnalazione. «Ho chiamato il signor Giovanni e mi ha detto che ultimamente gli sono spariti i due gattini». Il suo modus operandi è sempre lo stesso, si crea diversi profili fake riesce a farsi affidare cuccioli di gatti per poi lasciarli morire di stenti.


Sulle spalle della donna pende un processo, l'accusa è di maltrattamento e uccisione di animali. Nel 2016 a seguito della prima denuncia era arrivata l’ispezione delle guardie zoofile e nell'abitazione di via Lavinio, in zona San Giovanni erano stati rinvenuti, oltre a tonnellate di rifiuti vari, anche corpi di gatti oramai mummificati o in avanzato stato di decomposizione.


Il 16 ottobre del 2023 è cominciato il processo alla presunta killer felina davanti al giudice monocratico del tribunale di Roma, che non sembra averla scoraggiata. «La pazienza è finita. Sabato 30 novembre alle 16 tutti in via Ardea, angolo via Lavinio», è l'appello alla comunità dell'animalista Enrico Rizzi per protestare sotto l'abitazione della donna.





コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page