Auto ribaltata sulla Tangenziale, morta una delle due ragazze
La 23enne è deceduta in ospedale dopo il violento schianto sulla Tangenziale. Resta ricoverata l'amica

Non ce l'ha fatta la giovane di 23 anni rimasta gravemente ferita nell'incidente avvenuto nella notte di giovedì 13 febbraio sulla Tangenziale, all'altezza di via Nomentana, in direzione San Giovanni. La ragazza, di origine romena e residente a Roma, avrebbe compiuto 24 anni a marzo. Trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Giovanni, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.
L'incidente
L'incidente si è verificato intorno alle 4.30 del mattino. La giovane viaggiava a bordo di un'Audi insieme a un'amica di 23 anni, residente a Guidonia. Per cause ancora da accertare, il veicolo si è ribaltato, rendendo necessario l'intervento immediato dei soccorsi del 118. Anche l'altra ragazza è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I, dove è ricoverata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento, sembra che l'incidente abbia coinvolto solo l'Audi su cui viaggiavano le due giovani.
תגובות