top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Redazione La Capitale

Atac, terminato lo sciopero: "Servizio di nuovo regolare su tutta la rete"

La linea Termini-Centocelle è stata riattivata intorno alle 11 di questa mattina

sciopero

Si è concluso alle 16:30 lo sciopero che a Roma e nel Lazio, in questo lunedì 9 settembre, ha interessato bus, metro e Cotral, proclamato dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal. Lo sciopero si somma ai disagi causati dal maltempo di questa notte e sta avendo ripercussioni nella Capitale e provincia. Filobus, tram, metro e sulla ferrotranvia Termini-Centocelle, hanno subito da questa mattina interruzioni del servizio e cancellazioni di corse.


Sciopero, tutte le riaperture

La linea Termini-Centocelle è stata riattivata intorno alle 11 di questa mattina. «È terminato alle 16,30 lo sciopero nazionale di otto ore del trasporto pubblico. Servizio di nuovo regolare sull'intera rete», fa sapere Atac, che aggiunge un dato sull'adesione complessiva del personale allo sciopero del trasporto pubblico, rilevata in mattinata, che è stata pari al 36,1 per cento.


Maltempo, deviazioni e fermate saltate

A causa del maltempo, da stamattina sulla linea A sono chiuse le stazioni di Manzoni e Ponte Lungo per danni da causati dagli allagamenti. Le ripercussioni sulla rete bus hanno causato la deviazione della linea 767, in arrivo dal capolinea Agricoltura.


Non transita su un tratto di viale del Tintoretto, in parte transennato nella direzione da via Laurentina a via Ballarin per allagamento. A causa di questi sconvolgimenti i bus non effettuano le fermate Tintoretto/Ballarin, Tintoretto/del Castagno e Tintoretto/Gozzoli.  












Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page