top of page
Progetto senza titolo-33.png

Arrestato due volte in pochi giorni: viola il divieto di avvicinamento a due donne diverse

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 17 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

L'uomo ha violato il divieto di avvicinamento imposto nei confronti della sua ex compagna e di un'altra donna

carabinieri

Sono stati i carabinieri di Passoscuro ad arrestare, due volte, un cittadino romeno, noto alle forze dell'ordine per reati simili, per aver violato il divieto di avvicinamento imposto nei confronti della sua ex compagna e di un'altra donna, entrambe tutelate dal divieto di avvicinamento imposto all'uomo. Il primo episodio, avvenuto nei primi giorni di gennaio, si è concluso con il fermo dell’uomo e il suo successivo trasferimento ai domiciliari.


Il primo arresto e il tentativo di forzare l’ingresso

Si è presentato due volte, prima nel pomeriggio e poi in serata, a casa della ex compagna. Nonostante il divieto, ha insistito per entrare e, al rifiuto della donna, ha cercato di sfondare la porta con calci e spallate. I carabinieri, intervenuti sul posto, lo hanno bloccato mentre continuava a compiere atti intimidatori. Dopo l'arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Secondo arresto: violazione del divieto di avvicinamento con un’altra donna

Nonostante il recente fermo, il giorno successivo l’uomo è stato di nuovo arrestato a Ladispoli. Questa volta, durante un controllo a casa sua, i militari lo hanno trovato in compagnia di una seconda donna, anch’essa destinataria di un divieto di avvicinamento. Alla fine è emerso che la donna era andata di sua sponte nell’abitazione dell’uomo, violando a sua volta le disposizioni.


Nel corso del controllo, la donna ha cercato di fornire false generalità ai militari, nel tentativo di sviare le indagini. Per questo motivo è stata denunciata per falsa attestazione a pubblico ufficiale.

bottom of page